ciao, mi chiamo Silvia, ho quasi 18 anni e solo da pochi giorni posso utilizzare l'adsl... l'aspettavo da tanto tempo ma dove abito io è un pò difficile fare l'attivazione...
comunque io sono di miglionico e sono sicura che pochissimi (anzi forse nessuno) sanno dove si trova. ve lo dico io, si trova in basilicata, la regione più sperduta dell'italia...
vabbè, tralasciando la mia sfiga di vivere in un pò posto così orrendo, volevo solo dire che amo i MCR da un pò di tempo...
non ricordo esattamente come li ho conosciuti. credo attraverso gerard... la prima volta che l'ho visto sono rimasta a bocca aperta... non sapevo cosa dire... così ho fatto alcune ricerche ed eccomi qui, ormai fan dei mcr! diciamo che i miei gusti musicali sono molto vari... ascolto di tutto perchè mi piace conoscere tutta la musica... in modo da saper decidere qual'è quella che preferisco. e devo dire che in cima alla mia classifica ci sono loro, i MCR...
insieme alla musica però ci anche i libri e il cinema... che sono praticamente la mia vita...
beh, credo di aver parlato anche troppo...
spero di essere la benvenuta
ciao a tutti

Until the end... with you...

I'm trying, I'm trying to let you know just how much you mean to me...

Frerard supporter forever!^^

Don' matter what poeple say
I never did belive them
I'll be alright by myself