-Welcome - Annunci & Aiuto - Spam&Affiliazioni - Gerard Way - My Chemical Romance - Staff- Top Secret-
{Gerard Way's Fan Club~

Reply
MCR DON'T PUSH TO SUICIDE!!!!!!
view post Posted on 24/5/2008, 13:37Quote

toccate e siete morti

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 20:42

io lo ridprendo dal forum dei my chem xD
CITAZIONE (aur90 @ 18/5/2008, 21:35)
riprendo il post della laura dal micr.

CITAZIONE
salve ragazzi!
Suppongo che siate tutti a conoscenza del caso di Hannah Bond, la ragazzina di 13 anni che si è uccisa per seguire il movimento "Emo."
E sapete anche che si questo sono stati incolpati i MyChem e la loro musica, che a quanto pare istiga al suicidio.
Niente di più falso, ovviamente.
Vi troverete d'accordo con me sul fatto che i MCR sono una grandissima band, che di vite ne ha salvate a frotti.
Quindi è così che nasce questo progetto, totalmente indipendente, e su cui il MICR non ha responsabilità, poichè nasce dalle idee di alcuni utenti del forum.
E' stata creata una petizione rivolta a tutti coloro che ritengono i MyChem una band che salva le persone.
Qui sotto vi metto il link dove potete trovare la petizione. Inutile dirvi di firmarla e magari dire anche, brevemente, qualcosa per loro.
http://www.petitiononline.com/sign4mcr/petition.html

Inoltre, è stato creato un sito dove è stata inserita la lettere scritta da dani e me e in seguito verrano postate le storie degli utenti.
Semplicemente, ognuno racconta cosa hanno fatto i Mychem per lui, così che tutti possano dire la loro su questa storia.
Qui sotto il link per il sito.
http://mcrsavedmylife.wordpress.com/

Ci teniamo che ognuno partecipi a questo progetto, in quanto questi 5 ragazzi si stanno beccando delle accuse immeritate.
Loro hanno fatto tanto per noi. E' il momento di dare loro una mano.
vi ringrazio per la collaborazione ;)

Laura

quindi è molto semplice.
firmate e dite la vostra.
e poi, dite agli altri di firmare.
a chiunque voi conosciate.

fonte: www.myitalianchemicalromance.com

mette in frima questo per fare firmare!!

CODICE
Firma anche tu la petizione per difendere i My Chemical Romance dalle ingiuste accuse che hanno ricevuto dai giornalisti per il suicidio della ragazza inglese Hannah Bond.

Per leggere le motivazioni clicca qui: [URL=http://mcrsavedmylife.wordpress.com/]http://mcrsavedmylife.wordpress.com/[/URL]

Per firmare la petizione clicca qui: [URL=http://www.petitiononline.com/sign4mcr/petition.html]http://www.petitiononline.com/sign4mcr/petition.html[/URL]

Copia e incolla questo messaggio nella tua firma, e dì a più persone possibile di firmare la petizione!
E’ importante, per favore.

Loro ci hanno sempre aiutato, ora tocca a NOI sostenere quei cinque ragazzi

sosteniamoli ragazzE!!!

12.11.2009
Green Day in Turin♥
Grazie di tutto,The best Fuckin day Ever.

image

Foto Scattate e modificate da me.

DONNE BANANOSE♥

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2008, 15:18Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 17:56

già fatto!! ^^

poser al rogo!!
se quella cretina nn avesse già provveduto andrei io lì e la ammazzerei U.U

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
I.RawWr.Ya.CoOkIe<3
view post Posted on 26/5/2008, 15:06Quote

Utente cancellato

Cm hanno osato incolparmi i my chemical romance?!? Cretiniiiiiiiiiiiiiii!!!!! Per molti ragazzi sn una salvezza, mika un motivo di suicidio!! E poi loro NN SN EMO!!! Quella ragazza doveva avere proprio una gran bella testa di caz*o x uccidersi seguendo il movimento emo!

view post Posted on 30/5/2008, 20:19Quote

Early morning when I wake up I look like Kiss but without the make up;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:16

io ho già firmato..per 130esima u.__________u

cmq io spero davvero che tutto questo serva perchè è di un'assurdità infinita accusare cinque persone con dei valori di una cosa così grave..
ma io mi penso a Ger..lui che scrive le canzoni e ci mette l'anima ed un gruppo di stronzi vanno a dire che queste inducono al suicidio..ma lui come si può sentire?
vabeh che è un uomo intelligente e sa capire da chi vengono le accuse..
basta vedere la risposta che hanno dato (se non c'è mo la posto) per capire quanto sono rispettabili e quello che è stato detto ha veramente mancato loro di rispetto..

Molto spesso una crisi è tutt'altro che folle
è un eccesso di lucidità

Also available on:
Fb; MySpace; Netlog; Windows Live Spaces;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2008, 13:39Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 17:56

CITAZIONE (AleRevenge @ 30/5/2008, 21:19)
ma io mi penso a Ger..lui che scrive le canzoni e ci mette l'anima ed un gruppo di stronzi vanno a dire che queste inducono al suicidio..ma lui come si può sentire?
vabeh che è un uomo intelligente e sa capire da chi vengono le accuse..

povero gee... x fortuna c'è gente sana in grado di apprezzare l'impegno e la serietà ke impiega nello scrivere i suoi pezzi. I suoi testi sono fantastici, la sua voce è unica... cme può un simile angelo spronare al suicidio?? proprio lui ke tante volte ha superato difficoltà enormi e ora vuole solo aiutare anke noi a trovare la forza di continuare a vivere nonostante tutti gli ostacoli... spero davv ke nn cambi in nulla x colpa di stupide accuse! Gee è un grande così!

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
I.RawWr.Ya.CoOkIe<3
view post Posted on 9/6/2008, 19:07Quote

Utente cancellato

Quoto cn tutte T__________T

5 replies since 24/5/2008, 13:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All